FC Como, inizia l'era Nicastro: i prossimi passi

"Speriamo che questa società possa portare il Como nelle categorie che merita" ha commento il sindaco Landriscina.

FC Como, inizia l'era Nicastro: i prossimi passi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri pomeriggio il Comitato cittadino nominato dal sindaco di Como, Mario Landriscina, ha rivelato il nome della cordata che avrà il compito di far risorgere l'FC Como. La "Nicastro Group" di Massimo Nicastro dovrà ora presentare il progetto alla Federazione.

"Nicastro Group", la prima tappa

Come promesso, il Comitato cittadino ha impiegato davvero poco tempo ad analizzare le pretendenti che si erano fatte avanti per comprare il Como. La fretta era data dal fatto che la nuova società dovrà inviare comunicazione alla Federazione il prossimo venerdì 28 luglio, specificando in quale campionato dilettantistico vorrà iscriversi e dando prova della bontà del progetto.

L'organigramma societario

Massimo Nicastro, imprenditore in possesso di un'azienda di costruzioni a Miami in Florida sarà affiancato come vice presidente da Roberto Renzi immobiliarista romano. Tra i volti noto il direttore sportivo Roberto Pruzzo, ex giocatore di Roma e Genoa. Torna il direttore generale Riccardo Bellotti mentre Ardrea Ardito sarà l’allenatore.

L'augurio del sindaco

"Auguriamo buon lavoro, ai nuovi proprietari del Como, nella speranza che riportino al più presto i colori azzurri nelle categorie che meritano" ha spiegato Mario Landriscina ieri durante la conferenza che ha svelato il nome dei nuovi proprietari della squadra.

 

Seguici sui nostri canali