Anziana morta, marianese indagato per omicidio colposo
Parla l'avvocato Gianluca Crusco.

Un malore in struttura, la corsa verso l'ospedale di Lecco e lì il decesso.
Anziana morta, marianese indagato per omicidio colposo
Sulla morte di Carmela Papa la Procura di Como ha aperto un fascicolo. E' indagato per omicidio colposo Salvatore Valenti, gestore della struttura di co-housing " Convivendo" di via Isonzo a Mariano Comense, dove l'anziana donna viveva. La morte è avvenuta domenica 11 novembre.
Ci conferma l'apertura dell'indagine l'avvocato di Valenti, Gianluca Crusco. "Il mio assistito è indagato per omicidio colposo".
Valenti, marianese, è noto alle cronache per la vicenda della struttura il "Bonsai" di viale Lombardia sempre a Mariano Comense che era sfociata in un esposto in Procura, dopo un intervento anche del Comune.
Convivendo - Co housing
Sul sito della struttura dove risiedeva Carmela Papa. Leggiamo. "La nostra struttura è una casa di accoglienza assistenziale, tranquilla e confortevole, ubicata in una civile abitazione. Gestita da infermiere professionale, con esperienza ventennale. Il personale è sempre presente 24\24, nella retta sarà compreso la lavanderia dei capi personali, una parrucchiera, biancheria da letto e asciugamani, attività ludiche e ricreative".