Como Tennis Tour proclama Reina e Rotteglia sovrani di San Fermo
Como Tennis Tour chiusa l’ottava tappa del circuito
Como Tennis Tour chiusa l’ottava tappa del circuito.
Como Tennis Tour a San Fermo trionfano Reina e Rotteglia
Il Como Tennis Tour ha proclamato i vincitori dell’ottava tappa del circuito provinciale di Terza Categoria (limitato 3.3). I campi dell’Eracle di San Fermo della Battaglia, dove è andato in scena il torneo sotto la regia del Team Veneri, hanno proclamato re del tabellone maschile il padrone di casa Jonathan Rotteglia e quale degna regina la giovane Silvia Reina.
Nel torneo femminile ottimo bis per Silvia Reina
Bis vincente per la giovane Silvia Reina del Tennis Delle Vigne che, a sette giorni dal successo ottenuto a Lipomo, si è ripetuta anche a San Fermo. Il modo perfetto per celebrare il recente salto in Terza categoria. La Reina, testa di serie numero 2 del tabellone, in semifinale aveva battuto per 6-1, 6-0 Lucia Del Vecchio del Tennis Como. Domenica mattina si è ripetuta battendo l’emergente Alice Dell’Orto del Ceriano, l’Under 12 che dopo aver vinto la semifinale per 6-2 6-4 contro Giulia Scaranello, si è dovuta arrendere nell’ultimo match. La finale non ha avuto storia con la Reina dominatrice in due set per 6-1 6-1.
Nel torneo maschile profeta in patria Jonathan Rotteglia
Nel tabellone maschile successo "casalingo" per Jonathan Rotteglia del Team Veneri che dopo aver battuto Alessandro Riva per 6-3, 6-3 e poi Lorenzo Guanziroli per 6-4, 6-3, in finalissima ha dovuto sudare per domare Juriy Pirrone del Lomazzo Sport Club. L’inedita finale infatti ha visto Pirrone dominare nel primo set vinto 6-2. Poi però sono cambiati drasticamente vento e padrone. Rotteglia ha carburato ed è salito in cattedra prima pareggiando i conti nel secondo set vinto 6-4 e poi è andato trionfare chiudendo la terza partita con un secco 6-1.
Il circuito Como Tennis Tour ora si sposta a Cantù
Ora il Como Tennis Tour, chiusa l’ottava tappa, è già pronto per un nuovo appuntamento. Si sono infatti già aperti i tabelloni maschile e femminile della nona tappa del circuito sui campi del Circolo Tennis Cantù. La finale è prevista per domenica prossima sui campi di Corso Europa.