Cinema all'aperto a Fino Mornasco: giovedì l'ultima proiezione
A Fino Mornasco si avvicina l'ultimo appuntamento con il cinema all'aperto. Giovedì termina la manifestazione con la proiezione di chiusura
Giovedì 27 luglio si terrà l'ultimo appuntamento con il cinema all'aperto di Fino Mornasco. Si tratta della quinta proiezione estiva all'interno del parco della villa comunale. Gli eventi che settimanalmente dalla fine di giugno hanno intrattenuto i residenti e chiunque volesse partecipare sono stati organizzati dal Comune.
Dopo le proiezioni de "La ragazza del treno", "La pazza gioia", "Fiore del deserto" e "Lo chiamavano Jeeg Robot", sarà "L'effetto acquatico" a chiudere la rassegna.
Cinema all'aperto a Fino Mornasco: giovedì "L'effetto acquatico"
A partire dalle ore 21.30 all'interno del parco della villa comunale (in caso di maltempo al teatro Il Mulino) verrà proiettato "L'effetto acquatico". Si tratta di una pellicola franco-islandese del 2016, diretta dalla regista Sólveig Anspach.
La trama del film racconta le vicende di Samir, conducente di gru à Montreuil, che si innamora follemente di Agathe, maestra di nuoto conosciuta in piscina. Per conquistarla, si iscrive a uno dei suoi corsi fingendo di non saper nuotare. Senza riflettere, arriva addirittura a seguirla in Islanda, dove lei partecipa al congresso internazionale degli istruttori di nuoto.