Incidente a Rovello Porro: ferito un giovane SIRENE DI NOTTE
Un'auto è finita contro un ostacolo e un giovane è rimasto ferito.

Una notte movimentata per i soccorritori comaschi. Un incidente a Rovello Porro ma non solo. Ecco cosa è successo nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre.
Incidente a Rovello Porro: finisce contro un ostacolo
Poco dopo l'1 di questa notte i soccorsi sono stati chiamati ad intervenire d'urgenza a Rovello Porro per un incidente. In via Camillo Benso di Cavour un'auto, alla cui guida c'era un ragazzo di 22 anni, è andata a finire contro un ostacolo. Sul posto sono intervenute un'auto medica insieme ad un ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca, supportate dai Vigili del Fuoco. Il giovane non era in pericolo di vita ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Per i rilevamenti del caso presenti i Carabinieri di Cantù.
Indicente anche a Capiago Intimiano
Un altro incidente stradale si era già verificato intorno a mezzanotte e mezza, in piazza San Pietro a Capiago Intimiano. E' stato infatti investito da un'auto un uomo di 47 anni che fortunatamente non è rimasto ferito gravemente. Sul posto un'ambulanza della Cri di Cantù che lo ha trasportato in codice verde per accertamenti all'ospedale canturino. Per i rilevamenti dell'incidenti presenti i Carabinieri di Como.