StraWoman 2017 a Como: torna la corsa contro la violenza sulle donne
Torna a Como la StraWoman 2017, la corsa contro la violenza sulle donne. Ecco la data e come partecipare a questo evento
L'appuntamento della solidarietà è la StraWoman 2017. Dopo Milano, Brescia e Bergamo, la corsa contro la violenza sulle donne arriva anche a Como. La data da segnare sul calendario è il 1 luglio prossimo con ritrovo a partire dalle ore 16.00 per le iscrizioni in piazza Cavour.
Questo evento solidale torna a Como per la quarta edizione grazie alla partnership di "Un sorriso in più", associazione onlus a sostegno di minori e anziani. L'iscrizione all'evento richiede un pagamento di 10 euro. Esso dà diritto a pettorina di gara numerata, t-shirt ufficiale, bag gara, medaglia di partecipazione e ristoro al punto di arrivo.
StraWoman 2017: il programma dell'evento e come partecipare
Come di consueto la corsa di 5 km contro la violenza sulle donne si terrà di sera. Dopo le iscrizioni, a partire dalle 20.00 ci sarà il dj set di intrattenimento prima del via. Dalle 20.30 riscaldamento a tempo di musica in attesa del via della StraWoman 2017 alle ore 21.00. La premiazione all'arrivo è prevista per le 22.30 mentre l'evento si chiuderà alle 23.00.
Per info e iscrizioni visitare il sito www.unsorrisoinpiu.it o la pagina Facebook dell’Associazione. Altrimenti, per l'acquisto del ticket, è possibile recarsi in uno dei seguenti punti vendita.
- Como, HairWorld, via Oltrecolle 125;
- Como, Break Point Sport, via Garibaldi 63, Como;
- Como, Palestra Centro Fitness e Wellness, via Valleggio 16;
- Cantù, Il Fornaio Radice, Piazza Garibaldi 3;
- Cantù, Caffecchio Living Bar, via per Alzate;
- Cantù, Scuola di ballo D.A.M.S., via A. Grandi 28;
- Cadorago, Palestra Joyfit, via S. Pertini 2;
- Villa Guardia, Wet Life, via Tevere 9;
- Erba, Boris Tattoo Art, via Plinio 4;
- Bregnano, Palestra Free Weights, via San Rocco 78