Calcio Como ancora vittorioso: due a zero alla Caronnese

Sbardella e Gabrielloni regalano i tre punti alla squadra lariana.

Calcio Como ancora vittorioso: due a zero alla Caronnese
Pubblicato:

Calcio Como fa un bel regalo di Natale a tutti i tifosi.

Primo tempo senza storia

Il Como di mister Banchini mette subito in chiaro fin dalle primissime battute che oggi vuole i tre punti. E in effetti al nono minuto è già in vantaggio, grazie a una rete di Sbardella. Passano venti minuti e arriva il raddoppio, con Gabrielloni, lesto a battere Barlocco. Ancora nel primo tempo, un'altra ghiotta occasione, trasformata in rete da Sbardella di testa ma annullata dall'arbitro per fuorigioco.

Seconda frazione in controllo

Nel secondo tempo i padroni di casa rischiano solo nei primissimi minuti, ma poi sono bravi soprattutto a gestire la palla provando qualche affondo ma badando soprattutto a non subire il ritorno degli avversari. E' per due volte Bonanno il più pericoloso del secondo tempo, ma il match finisce senza più reti, regalando dunque i tre punti in palio al Como.

Prossimo turno il giorno della Befana

Ora qualche giorno di riposo per i lariani, che rimangono al secondo posto in classifica (a due punti di distanza) visto che ieri il Mantova ha vinto due a zero contro il Villafranca. Il prossimo match di campionato è infatti previsto per il 6 gennaio, alle 14.30, in casa contro l'Ambrosiana.

Seguici sui nostri canali