Bacio gay su RaiUno: il Popolo della Famiglia di Como insorge
Mario Adinolfi, attacca: “Marcello Foa, questa è la Rai del cambiamento 2019?".

Bacio gay su RaiUno in prima serata: il Popolo della Famiglia di Como insorge. E dopo la richiesta di chiusura dei negozi di cannabis, arriva un nuovo appello.
L'appello
Il Popolo della Famiglia di Como si rivolge con un appello al presidente della Rai Marcello Foa. Andrea Brenna, presidente del Popolo della Famiglia di Como, ha dichiarato: “Chiediamo che sia rimosso dalla programmazione del prossimo 4 gennaio un film di prima serata su RaiUno con lungo e insistito bacio tra uomini. Questa è la Rai del cambiamento 2019?.
Il film
Ecco cosa scrive il Popolo della Famiglia di Como: "Il film si intitola Wine to Love, a dispetto del titolo è una produzione lucana, di Rai Cinema e Altre Storie. Il film ha avuto due giorni in pochissime sale il 18-19 dicembre, oplà, subito in prima serata su RaiUno. Unico altro film pronto di Altre Storie e Rai Cinema è Il Giorno più bello: storia di un “matrimonio” tra maschi”.
Il commento di Adinolfi
Il presidente nazionale del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, attacca: “Marcello Foa, questa è la Rai del cambiamento 2019? Quella in cui le porcherie si spostano da RaiTre a RaiUno in prima serata? Non siamo sessuofobici ma come Popolo della Famiglia crediamo che la bellezza del sesso viva di intimità, pudore, nascondimento persino. E soprattutto non vogliamo essere costretti dalla tv a imbatterci in temi delicati per i nostri bimbi, che necessitano i tempi e i modi che ogni famiglia ritiene di dover adottare, senza farseli dettare dalle marchette tra Rai Cinema e la nota lobby”.