Cultura, giovani e partecipazione: il primo appuntamento di dialogo e confronto

Il primo appuntamento delle tre serate dedicate ai giovani

Cultura, giovani e partecipazione: il primo appuntamento di dialogo e confronto
Pubblicato:
Aggiornato:

Stasera 15 gennaio, il primo appuntamento di dialogo e confronto su cultura, giovani e partecipazione,  nella città di Mariano Comense, organizzato dalla lista civica Marianoduepuntozero.

Cultura, giovani e partecipazione: il primo appuntamento di dialogo e confronto

"Se hai tra i 18 e i 35 anni, ed hai in animo di spendere con passione parte del tuo tempo e delle tue energie al servizio del bene comune sei invitato a partecipare alla discussione di stasera a Mariano Comense.  Guidati dagli Amministratori Comunali, e stimolati dai contributi di figure di riferimento nei vari ambiti, il gruppo consiliare duepuntozero racconterà l'esperienza di governo e raccoglierà proposte, idee e riflessioni. "Insieme guarderemo al futuro e disegneremo il volto della nostra città per i prossimi anni-afferma il gruppo-il 26 maggio saremo tutti chiamati ad indicare quali progetti e proposte dovranno animare la vita della nostra città per i prossimi cinque anni, e a quali persone affidarne la cura e lo sviluppo futuro. Noi inizieremo questo nuovo anno nella sola maniera che sappiamo fare: rimboccandoci le maniche per lavorare insieme, con la voglia di fare sintesi proprio sulle idee e sulle proposte da riproporre alla città. Per farlo bene, invitiamo tutti i giovani che hanno a cuore il nostro territorio e che desiderano mettersi al servizio della collettività, a prendere parte a tre incontri di racconto sull’esperienza amministrativa vissuta, e di confronto sui temi e gli argomenti utili per rinsaldare le basi di un futuro comune.L’appuntamento è per stasera alle 21 in via Volta 5, presso la sede della nostra associazione.
L’intento è quello di condividere esperienze e proposte per la nostra città. La speranza è di lavorare per far più bella la nostra comunità."

La prima delle tre serate dedicate ai giovani

Con la fine di gennaio e l'inizio di febbraio si avranno altri due incontri di dialogo e confronto. Il primo nella giornata di martedì 29 gennaio e l'argomento della discussione sarà ambiente,ecologia e territorio, invece per quanto riguarda il terzo, lo avremo, a quasi metà febbraio, nel martedì 12. In quest'ultimo incontro l'argomento di dialogo sarà scuola, lavoro e Welfare

Se sei interessato a partecipare contatta l'indirizzo mail:ilnostrotempo@marianoduepuntozero.it

 

Seguici sui nostri canali