Maurizio Martina a San Fermo della Battaglia FOTO e VIDEO
L'incontro col candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico.
Maurizio Martina, candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico, oggi, sabato 19 gennaio 2019, è ospite a San Fermo della Battaglia.
Maurizio Martina a San Fermo della Battaglia
L'incontro è andato in scena nella Sala Polifunzionale di via Lancini. In occasione della fase congressuale del Partito democratico, il Comitato Martina di Como ha organizzato un incontro col politico lombardo, già segretario del Partito democratico dal 7 luglio al 17 novembre 2018. Ora si candida alla guida del Pd con lo slogan #fiancoafianco per cambiare l’Europa e cambiare l’Italia, partendo dalla costruzione di un’alternativa democratica alla politica del populismo e della paura. Partendo dalla valorizzazione dei giovani, Maurizio Martina con #fiancoafianco propone un riformismo radicale, un partito dell’uguaglianza, ecologista, europeista, che abbia a cuore il valore della democrazia e del lavoro.
Presenti il segretario Pd Como, Federico Broggi, il consigliere regionale Pd, Angelo Orsenigo e Maria Rita Livio, ex presidente della Provincia di Como e assessore a Olgiate Comasco. Tra i temi affrontati anche quello della crisi dell'azienda Canepa (QUI le ultime) insieme a un rappresentate dei lavoratori, salito sul palco, e il sindaco di San Fermo della Battaglia, Pierluigi Mascetti.
GLI SCATTI