I ragazzi comaschi sconfitti in tv al programma "Boom!"
Sono stati battuti dai Regaz dopo sette puntate in cui hanno dato spettacolo.

Avventura finita per i comaschi campioni di "Boom!". Il 24 gennaio è andata in onda la 14esima puntata del programma televisivo condotto da Max Giusti, e i comaschi sono stati sconfitti e destituiti dal loro titolo di campioni del programma.
I ragazzi Comaschi sconfitti in tv al programma "Boom!"
Alla 14esima puntata del programma, erano ormai 7 puntate che "I due Rami", detenevano il titolo di campioni, ma a privarli di tutto questo, sono arrivati i "Regaz". I nuovi arrivati sono tre bolognesi, due colleghi di lavoro e un amico di entrambi, e hanno stracciato letteralmente i comaschi nella prima fase del programma, uscendo con mille e 200 euro di montepremi. I due rami, non sono riusciti a recuperare lo svantaggio dovuto alla loro pessima prestazione nella prima fase, e anche nella seconda, non sono riusciti ad eguagliare il risultato dei "Regaz", che avendoli battuti, sono i nuovi campioni di "Boom!".
Hanno vinto 4mila euro
I due comaschi e il lecchese, fino alla quarta sono rimasti “campioni senza portafoglio”. Martedì 22 gennaio sono però riusciti a vincere 4mila e 400 euro con cui, di certo, potranno togliersi qualche piccolo sfizio (QUI I DETTAGLI)