Incidente a Bulgarograsso SIRENE DI NOTTE

Diversi i sinistri verificatisi sul territorio provinciale al calar della sera.

Incidente a Bulgarograsso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Bulgarograsso nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 febbraio ma non solo. Diversi i sinistri che si sono verificati al calar della sera.

Incidente a Bulgarograsso

Paura per una donna di 49 anni poco dopo le 6.30 di questa mattina, sabato 23 febbraio. Quest'ultima infatti è stata investita in via Monte Rosa a Bulgarograsso da un'auto. Sul posto sono intervenute in codice giallo la Sos di Appiano Gentile e un'automedica che l'hanno trasportata sempre in codice giallo, quindi non pericolo di vita, all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Intervenuti per i rilevamenti del caso i Carabinieri.

Altri interventi

Solo l'ultimo episodio di una notte di interventi per i soccorsi comaschi. Un primo incidente si è verificato ad Alserio poco dopo le 21 di ieri sera. Due auto con a bordo due donne di 32 e 66 anni si sono scontrate in via Milanese. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Cri di Montorfano che ha accompagnato le coinvolte in ospedale a Erba in codice verde per accertamenti. Allertati anche i Carabinieri.

Incidente intorno alle 21.30 anche a Cantù; in via Papa Giovani XXIII un'auto condotta da un 51enne è finita contro un ostacolo. L'uomo non è rimasto ferito gravemente ma è stato comunque accompagnato all'ospedale di Cantù dalla Cri della città. Allertata anche la Polizia locale.

Un fuori strada si è invece verificato ad Albese con Cassano in viale Lombardia intorno alle 4.30 del mattino. Soccorso dalla Cri di Lipomo un ragazzo di 21 anni poi trasportato per accertamenti al Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Allertati anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali