Matteo Della Bordella in vetta al Cerro Torre: la foto inviata al Cai di Olgiate Comasco

Una serata eccezionale sabato 30 marzo nel segno dell'amicizia col "Cai" olgiatese.

Matteo Della Bordella in vetta al Cerro Torre: la foto inviata al Cai di Olgiate Comasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Matteo Della Bordella sul Cerro Torre, in Patagonia, con Nicola Lanzetta: una foto scattata in vetta e il saluto agli amici del "Cai" di Olgiate Comasco.

Matteo Della Bordella atteso a Olgiate Comasco con i Ragni di Lecco

Il presidente dei Ragni di Lecco sarà uno dei protagonisti della serata eccezionale in programma per sabato 30 marzo, nell'auditorium del Medioevo. E dopo aver raggiunto la vetta del Cerro Torre, impresa completata giovedì della scorsa settimana, l'alpinista ha inviato un'immagine spettacolare proprio alla sottosezione olgiatese del "Club alpino italiano".

Anteprima assoluta a Olgiate Comasco

"Gli alpinisti rientreranno in Italia il 10 marzo - spiega Luigi Monti, reggente del sodalizio olgiatese - Domenica sono scesi al campo base, giorno in cui ho ricevuto la fotografia scattata sulla vetta del Cerro Torre. La serata del 30 marzo, con inizio alle 21 (ingresso libero), sarà un'anteprima assoluta". Un evento di spessore con Della Bordella e i Ragni di Lecco, che racconteranno le loro ascese sul tetto del mondo. Un appuntamento organizzato in occasione dei 25 anni di attività del "Cai" olgiatese.

 

 

Seguici sui nostri canali