Pallacanestro Cantù, ecco i nomi in lista per il dopo Recalcati
Chi sarà il prossimo allenatore di Cantù? Il nostro toto nomi.
Era nell'aria ormai da giorni. Oggi la Pallacanestro Cantù ha ufficializzato l'addio di coach Carlo Recalcati. Giornaledicomo.it prova a fare il toto nomi per il prossimo alleanatore della squadra canturina.
Pallacanestro Cantù: ecco i possibili nomi del post Recalcati
CESARE PANCOTTO: curriculum importante ed esperienza da vendere. E' un veterano della pallacanestro e porterebbe con sé un bagaglio non indifferente di conoscenze. Ha vinto il premio come miglior allenatore dell'anno nel 2006 alla Pallalcesto Amatori Udine e alla Vanoli Cremona nel 2016. Ad oggi, dopo l'esonero proprio con Cremona, è libero.
LUCA BECHI: era già stato contattato dalla dirigenza canturina nei mesi precedenti, il suo nome potrebbe quindi tornare di moda in queste ore. Nel 2015-16 ha guidato l'Auxilium Pallacanestro Torino dove poi è stato esonerato a dicembre 2015.
RONEN GINZBURG: per il presidente Gerasimenko è un vero e proprio pallino, tanto che era già stato contattato prima dell'arrivo di Recalcati. L'alleantore isrealiano, 53 anni, attualmente ricopre il ruolo di Ct della Nazionale della Repubblica Ceca.
KIRIL BOLSHAKOV: a marzo aveva riunciato alla panchina di Cantù proprio per far spazio a Charlie. In quanto uomo di fiducia di Gerasimenko potrebbe ritornare in sella ma dalle ultime ore viene dato vicino alla panchina della Nazionale femminile Ucraina. La sua posizione quindi è più defilata.