A Cabiate nasce lo sportello unico digitale per l’Edilizia

È in programma il 21 marzo alle 15 alla sala consiliare comunale, l’incontro aperto ai cittadini per la presentazione del nuovo portale online.

A Cabiate nasce lo sportello unico digitale per l’Edilizia
Pubblicato:
Aggiornato:

A Cabiate nasce lo Sportello Unico digitale per l’Edilizia. È in programma il 21 marzo 2019 alle 15 nella sala consiliare comunale, l’incontro aperto ai cittadini per la presentazione del nuovo portale online che agevola gli interventi comunali e la gestione delle pratiche edilizie.

A Cabiate nasce lo Sportello Unico digitale per l’Edilizia

Un nuovo servizio per chi lavora nel settore dell’edilizia e per tutti i cittadini. Lo Sportello consentirà di gestire pratiche e interventi in modo completamente digitale, quindi con una maggiore velocità e comodità da parte di professionisti del settore e dei cittadini. Progettato grazie alle più innovative tecnologie web, CPortal permette al professionista di inoltrare al Comune la documentazione edilizia in via digitale che sarà importata dal tecnico comunale grazie ad un software di gestione di ultima generazione. Attraverso la rete, il Comune mette a disposizione la modulistica per la presentazione della pratica e la documentazione per l’accoglimento della domanda, oltre a garantire un iter di compilazione sicuro e completo.

"Meno code e perdite di tempo"

Il sindaco Maria Pia Tagliabue afferma: "L’attivazione dello sportello unico per l’edilizia è per il nostro Comune una scelta all’insegna dell’innovazione e della trasparenza. Siamo lieti di presentare a cittadini e professionisti, un servizio in grado di garantire una gestione più snella delle pratiche, che da oggi potranno essere prese in carico e seguite online, senza code né perdite di tempo".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali