Rugby Como quarto successo di fila per i cinghiali di C

Rugby Como buon weekend per le squadre lariane.

Rugby Como quarto successo di fila per i cinghiali di C

Rugby Como buon weekend per le squadre lariane

Rugby Como a segno anche le Spartane in Coppa Italia femminile

E’ stato un ottimo weekend per il Rugby Como sia in campo maschile che in quello femminile.
Serie C maschile: cinghiali ok con Seregno
Dopo la lunga sosta il team lariano è tornato in campo e ha ripeso da dove aveva interrotto: vincendo.  I cinghiali comaschi infatti hanno centrato il quarto successo di fila superando ieri al Belvedere anche il Seregno con un rotondo 20-0 (3 mete a referto).
Dopo la lunga sosta la squadra di coach Edoardo Pennestrì si è fatta trovare subito pronta e concentrata,e non ha lasciato scampo agli avversari. Da segnalare l’esordio del giovane pilone Bosco proveniente dall’U18. Como tornerà in campo domenica prossima a Sorico contro il Delebio.
Il tabellino di Como-Seregno 20-0
primo tempo 15-0: meta Roncoroni, trasformazione Roncoroni; calcio piazzato Roncoroni; meta J. Bernasconi
Secondo tempo 20-0: meta Albertani
Coppa Italia femminile: Spartane a tutto gas.
A Noverasco grandi protagoniste le Spartane del Rugby Como nella nuova tappa di Coppa italai di Rugby femminile. In casa della mastine però a fare la voce grossa sono state proprio le Spartane lariane che hanno centrto la loro seconda vittoria della stagione. Dopo il pareggio nel match d’esordio per 12-12 contro Sondalo, il team comasco ha battuto il Verbania per 47- 14. Qualificatesi prime nel girone le Spartane hanno poi affrontato in finale le Peppers Asr Milano. Una sfida bella ed emozionante caratterizzata da vantaggi alterni fino al sorpasso finale vincente delle lariane. Da segnalare che la comasca Minazzato è stata eletta Woman of the tournament.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU