Miss mamma a Verano, sul podio due mamme comasche. FOTO

Posizione di classifica ottima per due mamme di Cantù e Cabiate.

Miss mamma a Verano, sul podio due mamme comasche. FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì nell’area eventi del ristorante "Mr. Brown" di Verano Brianza, si è svolta la prima selezione lombarda valevole per l’elezione di "Miss Mamma Italiana 2018". A partecipare sono state 20 donne. Oltre a sfilare in passerella con abiti casula ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo marito o figli.

Miss Mamma a Verano, protagoniste due comasche

Posizione di classifica ottima per due mamme comasche. Si è classificata in terza posizione col titolo "Gold Radiosa", Enza Scattarettica, casalinga 51enne di Cabiate. E' mamma di Mauro e Greta, rispettivamente 27 e 20 anni. In seconda posizione Luisa Procopio, 38 anni, mamma Thomas e Sarah, di 10 e 5 anni. Nella vita fa l'impiegata e vive a Cantù e ha vinto il titotlo di "Mamma italiana dolcezza".

La vincitrice

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Sara Veggian 28 anni, impiegata, di Verano Brianza (MB), mamma di Leonardo di 2 anni. Sara è una dolce e simpatica mamma, con capelli biondi ed occhi azzurri, alta 1.67 per 56 kg., con il sogno di avere un altro figlio.

Il concorso

"Miss Mamma Italiana 2018”, è un concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso), in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Natural, Conad commercianti indipendenti, Marette Beachwear, Oscar Rent ed Elly calze e collant.

 

 

ECCO LE FOTO

01 - MMI premiate a Verano Brianza
Foto 1 di 2
02 - Mamme di Como
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali