Progetto Giovani il Viaggiatore Goloso primo nel girone

Progetto Giovani Cantù Under18 avanti tutta.

Progetto Giovani il Viaggiatore Goloso primo nel girone

Progetto Giovani Cantù Under18 avanti tutta.

Progetto Giovani decisivo il successo interno contro Padova

Belle notizie per il Progetto Giovani Cantù. Merito della squadra Under18 del Viaggiatore Golosp che battendo in settimana il Petrarca Padova si è assicurata il primo posto nel suo girone e ora si può godere la pausa cercando di recuperare gli infortunati, prima di giocarsi l’accesso alle finali contro Pistoia, Trento e Brindisi o Caserta. Per quanto riguarda il match contro Padova, la squadra brianzola diretta da coach Antonio Visciglia nonostante le assenze ha dominato fin dall’inizio. La difesa canturina ha concesso poco ai padovani, mentre in attacco la costruzione di squadra è sembrata fluida ed efficace. Devastante il parziale canturino nella seconda parte di gara: 57-22.  I ragazzi di coach Visciglia dunque arrivano primi nel loro girone interzonale, traguardo di prestigio assoluto considerando che i canturini sono sotto età e non hanno in formazione i fuori quota del 2000.

Il tabellino de il Viaggiator Goloso Cantù- Petrarca Padova 89-55
Parziali 17-11, 45-28, 74-33
Il Viaggiator Goloso Cantù: Lanzi 11, Arienti 11, Banfi, Cucchiaro 3, Procida 20, Di Giuliomaria 15, Quarta 7, Ziviani 8, Mirkovski 7, Boev 3, Bresolin 2, Marazzi 2. All. Visciglia, Vice All. Pozzoli, Deandrea.
Petrarca Padova: Borsetto 10, Gamberoni, Bovo 11, Bruzzese 10, Di Falco, Scanferla, Stavla 6, Seck 11, Scanferla, Dia, Ragagnin 7. All. Fabiano.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU