Pallacanestro Cantù biglietti in vendita per la gara contro Openjobmetis Varese
Biglietti in vendita esclusivamente al “Blackcourth Store”.

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica che, da ieri mattina, lunedì 15 aprile, i biglietti per la prossima sfida casalinga con Openjobmetis Pallacanestro Varese sono in vendita.
Pallacanestro Cantù sabato in campo contro Openjobmetis Varese, info biglietti
L’attesissimo derby, valido per la 27esima giornata di Serie A PosteMobile 2018-2019, è in programma al “PalaDesio” alle ore 19 di sabato 20 aprile.
I biglietti saranno in vendita esclusivamente presso il “Blackcourth Store” di Fabio Borghi a Cucciago, in via Leonardo Da Vinci 2, fronte Palasport Pianella. Il circuito online e i punti vendita autorizzati Vivaticket, invece, rimarranno bloccati sino alla decisione degli organi competenti in merito al divieto/autorizzazione di trasferta per i residenti della Provincia di Varese. Pertanto, la società Pallacanestro Cantù suggerisce ai tifosi varesini di attendere la nota ufficiale della Questura.
In caso di divieto, i biglietti eventualmente acquistati dai residenti di Varese prima della pronuncia degli organi competenti verranno rimborsati.
GIORNI E ORARI BIGLIETTERIA PRESSO “BLACKCOURTH STORE”
Da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30. Sabato 20 aprile, giorno della partita, la biglietteria del “PalaDesio” in Largo Atleti Azzurri d’Italia aprirà come di consuetudine due ore prima del match, dunque alle 17.