Tentano furto in un condominio a Cantù. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, martedì 16 aprile 2019, in via Colombo al civico 32.
Tentano furto in un condominio a Cantù
I proprietari di casa hanno dato l’allarme ai Carabinieri dopo aver notato tre soggetti che stavano tentando di entrare nel loro condominio attraverso un effrazione del cancello. Avendo notato di essere stati scoperti i tre si sono dati alla fuga. Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno bloccato uno dei malviventi. Gli altri due invece sono stati trovati dopo alcune ricerche a poca distanza, nei pressi del mercatino dell’usato.
In arresto
Dopo gli approfondimenti investigativi, anche mediante riconoscimenti di persona ed elementi di riscontro, è stato possibile raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dei rei. Sono quindi stati dichiarati in arresto e trattenuti presso le locali camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo previsto oggi. In arresto sono finiti P. G., classe 1990, N. L. classe 1986 (con precedenti di polizia) e G. M. classe 1985, tutti georgiani e in Italia senza fissa dimora.