Vandalismo nella sede Lega di Fino Mornasco FOTO
Nicola Molteni: "Vigliacchi, tanto vi becchiamo".
Un atto di vandalismo nella sede della Lega di Fino Mornasco.
Vandalismo nella sede Lega
L'episodio è avvenuto nella sede di via Giuseppe Garibaldi. In frantumi le vetrate dove campeggia il manifesto elettorale di Luigi Pecorelli, candidato sindaco con la lista "Obiettivo Comune" e supportato anche dalla Lega.
Nicola Molteni: "Vigliacchi, vi becchiamo"
Il sottosegretario al Ministro degli Interni Nicola Molteni ha commentato l'episodio.
"Questa notte a Fino Mornasco dei vigliacchi criminali hanno assaltato a colpi di piccone e sfasciato la vetrina della sede della Lega. Un atto gravissimo e infame. Questi vigliacchi se pensano di intimidirci hanno sbagliato alla grande, noi andiamo avanti più forti di prima forti delle nostre idee. Solidarietà ai militanti e sostenitori della sezione cittadina che da anni con forza e coraggio portano avanti in modo democratico e civile il pensiero della Lega e di Matteo Salvini. Un ringraziamento alle Forze dell’Ordine già al lavoro per individuare i responsabili di questo infame gesto".
Solidarietà dal Movimento 5 Stelle
Raffaele Erba, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, esprime solidarietà a Luigi Pecorelli. "In democrazia il confronto è sul terreno delle idee. Possono esserci forti divergenze e aspri scontri dialettici ma nulla giustifica l’uso della violenza e degli atti intimidatori. Devo purtroppo constatare che chi non ha idee non possa fare altro che commettere questi vili atti vandalici. Esprimo la mia vicinanza a Luigi Pecorelli" ha spiegato.