Asfaltature a Civiglio: chiusa via Ghislanzoni

Il tratto della strettoia di Civiglio sarà inibito al traffico dal 7 al 9 maggio.

Asfaltature a Civiglio: chiusa via Ghislanzoni
Pubblicato:
Aggiornato:

La Provincia di Como ha in programma delle asfaltature sul territorio del Comune di Como e in particolare a Civiglio. Per questo motivo verrà chiusa temporaneamente via Antonio Ghislanzoni.

Asfaltature a Civiglio

Dal 7 al 9 maggio (dalle 9 alle 17.30) la Sp37 Tavernerio - Brunate che attraversa Civiglio sarà temporaneamente chiusa per l'asfaltatura. Nello specifico non sarà possibile transitare in entrambi i sensi di marcia in via Antonio Ghislanzoni, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Libico Romano Maraja e l’intersezione con via Mincio – via Cantore. Al di fuori della fascia oraria indicata sarà invece garantito il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia.

La Provincia si occuperà di rinnovare le pavimentazioni stradali per i tratti maggiormente ammalorati, di sostituire i parapetti e realizzare opere connesse con la sicurezza stradale. La chiusura della viabilità per questi lavori si è resa necessaria, fanno sapere dalla Provincia di Como, " per l’impossibilità di poter procedere all’esecuzione delle operazioni in oggetto, fresatura e posa di nuovo tappeto d’usura, in presenza di traffico veicolare a causa del ridotto calibro stradale del tratto in oggetto, ovvero la Strettoia di Civiglio)".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali