Alla Polisportiva Sant'Agata un incontro per presentare il nuovo Summer Camp
Un incontro per conoscere le attività della prossima stagione e la novità dell’estate, il Summer Camp.

Sabato 11 maggio dalle 14.30 alle 17 un incontro alla Polisportiva Sant'Agata aperto a tutti i giovanissimi atleti e atlete che vogliono cimentarsi nel calcio o nel volley, oppure che già li conoscono ma intendono provare la qualità delle strutture della Polisportiva e la competenza e la simpatia dei suoi allenatori.
Alla Polisportiva Sant'Agata un incontro per presentare il nuovo Summer Camp
Un sabato pomeriggio di gioco e divertimento, l'11 maggio, per incontrarsi, conoscersi e valutare le novità della Polisportiva Sant’Agata (via Cetti 2, presso la parrocchia di Sant’Agata), storica società sportiva comasca che quest’anno non solo presenta le attività legate alla prossima stagione agonistica, ma lancia per la prima volta il Summer Camp, due settimane tra giugno e luglio di sport, giochi e intrattenimento per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie, così da rispondere concretamente alle molte richieste dei genitori che hanno difficoltà a gestire le lunghissime vacanze estive.
Le famiglie riceveranno tutte le informazioni utili per l’inserimento nelle diverse squadre a partire da settembre - calcio e volley per bambini e bambine nati a partire dal 2014 - e ci si potrà già iscrivere.
Ma quest’anno c’è un’importante novità per l’estate: in collaborazione con la Parrocchia di Sant’Agata, nel periodo compreso tra il Grest e i campi in montagna, verranno organizzate due settimane a tutto sport. Dal 24 al 28 giugno per i bambini di prima, seconda e terza elementare e per i ragazzi delle medie, e dall’1 al 5 luglio per i soli bambini delle elementari, verranno offerte lezioni di calcio e pallavolo tenute da istruttori sui campi dell’oratorio di via Cetti 2 e nella palestra della scuola ”Venini” di via Fiume, a cui si aggiungeranno gite e altre attività di intrattenimento. Il costo per ogni ragazzo è di 130 euro a settimana (110 per la seconda, nel caso ci si iscriva a entrambe), inclusi i pranzi in oratorio e un kit di abbigliamento con magliette, pantaloncini, berretto e calzettoni.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a pol.santagata@gmail.com.