Progetto Giovani Cantù altre buone notizie dal vivaio.
Progetto Giovani Cantù il successo a Bologna assicura ai brianzoli lo spareggio interregionale
Ancora buone notizie per il Progetto Giovani Cantù. Dopo aver festeggiato la conquista delle finali tricolori con le squadre Under18 e Under15, un’altra formazione biancoblù mette nel mirino la qualificazione alla fase nazionale. Si tratta della squadra Under16 Eccellenza della Columbus Cantù che vincendo a Bologna contro la Polisportiva Ponteveccchio per 68-85 si è garantita il biglietto per partecipare allo spareggio interzonale che metterà in palio a giugno un posto per le finali tricolori di categoria. A Bologna è stata una partita non facile per i canturini che pur essendo avanti solo nella terza frazione sono riusciti a piazzare il parziale che ha spento le velleità di rimonta dei locali.
Il tabellino POLISPORTIVA PONTEVECCHIO – COLUMBUS CANTU’ 68-85
Parziali 20-26, 31-48, 50-63
Polisportiva Pontevecchio: Presti 4, Spiga, Costantini 5, Castagna 7, Lusignani, Trepiccione 12, Benini, Neri 5, Degli Esposti 18, Chiarati 8, Vitale 9, Albonetti. All. Gessi, Vice All. Rota, Baffetti.
Columbus Cantù: Marelli 2, Terragni 3, Moscatelli 2, Sacripanti 7, Sanfilippo, Tarallo 18, Sivaglieri 3, Borsani 3, Giannullo 2, Bresolin 11, Brembilla 20, Elli 14. All. Costacurta, Vice: Castoldi, Rumi.
