Risultati elezioni Villa Guardia 2019: ecco chi è il primo cittadino

Perroni riconfermato sindaco: vantaggio netto su Botta.

Risultati elezioni Villa Guardia 2019: ecco chi è il primo cittadino
Pubblicato:
Aggiornato:

Risultati elezioni Villa Guardia 2019. Ci siamo: alle 14, dopo il voto di ieri, sono iniziate le operazioni di spoglio per decretare chi sarà il nuovo sindaco della città. A Villa Guardia gli sfidanti sono Valerio Perroni Villa Guardia insieme e Fabrizio Botta di Villa Guardia civica.

Risultati elezioni Villa Guardia 2019: segui con noi il LIVE!

Ore 15. In vantaggio il candidato sindaco Valerio Perroni: i primi riscontri lo danno vincente alle sezioni 2, 4 e 5. Sempre Perroni risulta in vantaggio su Fabrizio Botta anche alle sezioni 1 e 3. Sezione 6 ancora non disponibile il risultato. Sempre più probabile la riconferma di Perroni come sindaco di Villa Guardia.

Ore 15.20. Alla sezione 6 l'esito finale vede davanti Perroni con 443 voti, mentre Botta raggiunge 338 voti.

Ore 15.22. Alla sezione 4 il dato segnala 253 voti per la lista del candidato sindaco Perroni, la lista del candidato sindaco Botta si ferma a 190.

Ore 15.29. Alla sezione 2 netta affermazione di Perroni: 400 voti contro i 225 di Botta.

Ore 16.03. E' fatta, riconferma a sindaco per Valerio Perroni. Ormai il vantaggio è ampio e incolmabile.

Ore 16.35. Dati definitivi della vittoria di Perroni: per lui 2.628 voti, Fabrizio Botta invece si ferma a 1.735.

Ore 17.50. L'esultanza e la soddisfazione del riconfermato sindaco Perroni: "Sono contento di questa riconferma per due motivi. Il primo perché è il riconoscimento del lavoro fatto dalla mia squadra. Ringrazio, dunque, Roberta Briccola, Roberta Bernasconi, Paolo Veronelli e tutti i consiglieri. In secondo luogo per come è stata condotta questa campagna elettorale: questa squadra si è buttata a pancia a terra puntando sui contenuti. Mi ha chiamato Fabrizio Botta per farmi le sue congratulazioni: ho molto apprezzato e gli ho manifestato la mia stima per come hanno condotto la campagna elettorale. Ora ci metteremo subito al lavoro, con più energia”.

Ore 19.30 - Giancarla Arrighi è la più votata con 401 preferenze nella lista del sindaco Perroni. Paolo Veronelli secondo con 246 preferenze.

 

Seguici sui nostri canali