Albese Volley: prende forma la nuova Tecnoteam 2023/24 tra arrivi e qualche partenza
Dopo l'ingaggio di Marika Longobardi salutano Michela Gallizioli e Beatrice Badini
Albese Volley: il club brianzola sta costruendo la squadra che parteciperà al campionato di A2.
Albese Volley: prende forma la nuova Tecnoteam 2023/24 tra arrivi e qualche partenza
Sta prendendo sempre più forma la nuova Tecnoteam che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 femminile 2023/24. Dopo le conferme di Martina Veneriano, Giorgia Bernasconi, Cecilia Nicolini ed Elena Radice sono arrivati in ordine di tempo gli annunci degli ingaggi di Silvia Fiori, dell'argentina Daniela Bulaich e della schiacciatrice Marika Longobardi che ha così salutato pubblicante i suoi nuovi tifosi:
"Quando ho ricevuto la proposta dei Albese sono rimasta molto contata perchè tutti mi hanno parlato molto bene dell'ambiente e dell'aria che si respira. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura con le mie nuove compagne di squadra. Sono carica e non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi tifosi. Nel frattempo mi dedico allo studio perchè a breve mi devo laureare".
Intanto sul fronte partenze la società del presidente Graziano Crimella ha salutato anche le due centrali Michela Gallizioli e Beatrice Badini che non vestiranno più la maglia della Tecnoteam così come Alessia Conti, Federica Stroppa, Alice Nardo e Elena Rolando.