Basket femminile ieri rinviate per casi di positività Mariano-Tradate e Gavirate-Pol Comense
Basket femminile si è aperto il 10° turno di serie C ma con una sola gara che si è potuta giocare.
Basket femminile si è aperto il 10° turno di serie C ma con una sola gara che si è potuta giocare.
Basket femminile questa sera si gioca il derby Basket Como-Btf Cantù alle ore 21 alla palestra Ronchetti
Si aperto ieri sera il 10° turno stagionale del campionato di serie C di basket femminile ma è stato di fatto molto condizionato da alcuni casi di postività al Covid riscontrati nelle ultime ore. Già perchè di fatto ieri si è giocata solo una delle tre gare previste dal cartellone quella di Vertemate dove si è imposta Gallarate per 52-38 contro le azzurre locali. Rinviate invece proprio per casi di positività accertati in alcuni membri dei gruppi squadra sia Sant'Ambrogio Mariano Comense-Tradate che Gavirate-Pol Comense. Gare rinviate a data da destinarsi mentre oggi è in programma il derby lariano Basket Como-Btf Cantù alle ore 21 presso la palestra Ronchetti di Como. Inutile negare che il campionato dis erie C femminile chide il suo 2021 con l'ombra del covid che sembra aleggiare in modo preoccupante e rischia di condizionare il futuro prossimo del torneo.
Questo il programma del 10° turno terzo di ritorno del girone Giallo1
Venerdì 17 dicembre Sant'Ambrogio Mariano-Tradate rinviata, Gavirate-Pol Comense rinviata, Vertematese-Gallarate 38-52; sabato 18 ore 21 Basket Como-Btf Cantù.
Per questa classifica aggiornata del girone Giallo1
Nonna Papera Mariano 18; Isotec Gallarate 16; Tradate 14; Btf Cantù 10; Basket Como 6; Gavirate, Vertematese 4; Pol. Comense 0.