Como 1907: maxi schermi al Sinigaglia per seguire la gara a Modena
Bella iniziativa del club lariano in vista del prossimo match che potrebbe regalare la promozione in A
Con ancora negli occhi l'emozionate mercoledì 1 maggio "da leoni", il Como 1907 e tutti i suoi tifosi sono già proiettati alla prossima partita, penultima di serie B, in programma domenica 5 maggio a Modena e che potrebbe regalare la promozione matematica in A. Il team comasco infatti è secondo a quota 71 e conta ben 4 punti di vantaggio sul Venezia che domenica giocherà in casa contro il Feralpisalò. Ai lariani basterà fare lo stesso risultato dei veneziani (o sperare nella loro sconfitta) per festeggiare aritmeticamente il salto nella massima serie. Un'attesa incredibile che sta impazzando in tutta la città e che ha portato la società lariana a fare un bel regalo ai suoi tifosi: i maxi schermi allo stadio Sinigaglia a Como per seguire domenica in diretta la gara di Modena.
Il comunicato della società lariana
La società del Como 1907 è lieta di annunciare che, in occasione della partita Modena-Como della 37ª giornata di Serie BKT, in programma domenica 5 maggio alle 15, saranno installati dei maxi schermi allo stadio Sinigaglia per permettere ai tifosi presenti a Como di seguire la partita.
I settori disponibili saranno curva e tribuna coperta. I cancelli apriranno un'ora e mezza prima del calcio d'inizio, alle 13.30. Inoltre, saranno operativi i servizi bar e i matchday shop dello stadio.
La vendita dei biglietti è attiva sul circuito Vivaticket tramite il seguente link http://comofootball.vivaticket.it/, e presso tutti i rivenditori autorizzati.
Il programma del 37° turno di serie B
Domenica 5 maggio alle 15: Brescia-Lecco, Cittadella-Bari, Cosenza-Spezia, Modena-Como, Palermo-Ascoli, Parma-Cremonese, Pisa-Sudtirol, Sampdoria-Reggiana, Ternana-Catanzaro, Venezia-Feralpisalò.
Classifica attuale del campionato di serie B
Parma 74; Como 71; Venezia 67; Cremonese 63; Catanzaro 60; Palermo 52; Sampdoria 49; Brescia 48; SudTirol, Reggiana 46; Cittadella, Pisa, Cosenza 45; Modena 43; Spezia 40; Ternana, Ascoli, Bari 37; Feralpisalò 33; Lecco 26.