Como calcio la sfida con il Giana Erminio è anticipata
Como calcio altre news sul calendario azzurro di serie C.

Como calcio altre news sul calendario azzurro di serie C.
Como Calcio i lariani giocheranno martedì 10 marzo alle ore 17.30 e oggi amichevole a porte chiuse
Ancora news in merito al nuovo calendario che attende il Como Calcio alla ripresa del campionato di serie C. E' stata infatti anticipata a martedì 10 marzo la gara tra Giana Erminio e Como prevista per mercoledì 11. Il ritorno in campo dei lariani, dopo la lunga pausa di stop per via dell’emergenza coronavirus, avverrà quindi un giorno prima alle ore 17.30 presso lo stadio “Città di Gorgonzola” per l’8° turno di ritorno. La gara, come previsto dal decreto legge 23/02/2020 n. 6 recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione della emergenza epidemiologica da CODIV-19” sarà a porte chiuse.
Inoltre per preparare al meglio questa delicata trasferta il Como, oggi pomeriggio, venerdì 6 marzo alle ore 15.30, svolgerà un'amichevole con l’Inveruno, formazione di Serie D. Un allenamento congiunto che si svolgerà a porte chiuse in virtù del Decreto Legge 23/02/2020 n. 6 recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione della emergenza epidemiologica da CODIV-19”.
Rimborso biglietti per Giana Eermino-Como
In merito alla partita GIANA ERMINIO-COMO, originariamente in programma il 23 febbraio alle ore 17.30, Vivaticket comunica quanto segue: visto il Decreto del 04/03/2020 e il Comunicato della Lega Pro del 05/03/2020, che dispone che la partita GIANA ERMINIO-COMO verrà recuperata a “porte chiuse”, attiviamo la procedura di rimborso dei biglietti acquistati. Per gli acquisti effettuati online sul sito www.vivaticket.it i rimborsi avverranno in maniera automatica con il riaccredito dell’importo pagato direttamente sulla carta di credito con la quale è stata effettuata la transazione, senza necessità di presentare alcuna richiesta a Vivaticket.
- per gli acquisti effettuati nei punti vendita, è necessario recarsi presso il punto vendita in cui è stato emesso il biglietto per richiedere il rimborso, consegnando il titolo in originale.
Il termine per presentarsi nei punti vendita per richiedere il rimborso è fissato per il giorno 10/03/2020.
Verrà rimborsato il prezzo del biglietto, al netto dei diritti di prevendita e le commissioni.