Stasera Italia -Polonia con Matteo Pessina in panchina

Como calcio, l’ex lariano Matteo Pessina oggi in panchina in Italia -Polonia

Stasera per l'Italia la delicata sfida del 5° turno di Nations League

Como calcio, l’ex lariano Matteo Pessina oggi in panchina in Italia -Polonia
Como città, 15 Novembre 2020 ore 20:45

Dopo l’esordio ufficiale con l’Estonia di pochi giorni fa, nella serata di oggi, domenica 15 novembre, l’ex calciatore del Como calcio Matteo Pessina sarà in panchina, con l’Italia maggiore che al Mapei Stadium di Reggio Emilia sfiderà per il 5° turno del girone A della Nations League la capolista Polonia.

Como calcio, il centrocampista azzurro, dopo l’esordio con l’Estonia, oggi è disposizione del ct Evani

Pessina sarà a disposizione del mr Evani (in panchina al posto dell’indisponibile ct Roberto Mancini) in questa importante sfida, che deciderà probabilmente il primo posto nel girone, dopo che all’andata in Polonia la sfida finì sullo 0-0. In questo momento, la Polonia comanda il girone a quota 7, mentre l’Italia è seconda a una sola lunghezza, a quota 6.

Calcio Matteo Pessina
Matteo Pessina ai tempi del Como

Probabili Formazioni di questa sera

ITALIA: G.Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson; Locatelli, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Evani (Mancini indisponibile).

A disposizione: Sirigu, Meret, Ferrari, Lasagna, Pessina, Orsolini, Calabria, Ferrari, Lu.Pellegrini, Tonali, Di Lorenzo, El Shaarawy, Okaka.

POLONIA: Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Krychowiak, Moder; Jozwiak, Zielinski, Grosicki; Lewandowski. All. Brzeczek.

ARBITRO: Turpin (Francia).

Calcio Matteo Pessina in azzurro

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia