Calcio femminile

Como Women: le lariane alla ricerca della vittoria perduta contro il Sassuolo, intanto arrivano Zanoli e Kaján

Oggi alle 15 importante partita al Ferruccio di Seregno per il 5° turno di ritorno di serie A donne

Como Women: le lariane alla ricerca della vittoria perduta contro il Sassuolo, intanto arrivano Zanoli e Kaján
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna in campo oggi pomeriggio il Como Women che in casa contro il Sassuolo va alla ricerca della vittoria perduta e che manca dal 5 novembre scorso.  Sfida non facile per la squadra lariana di mr Marco Bruzzano che affronta un autentico scontro diretto per provare a sbloccarsi, Di fronte però le comasche avranno una formazione emiliana che invece è in salute avendo vinto 2 delle ultime 3 gare che l'hanno rilanciata in classifica.  Fischio d'inizio al Ferruccio di Seregno alle ore 15, arbitro Manedo Mazzoni. Ricordiamo che nel match d'andata giocato il 21 ottobre scorso il Como Women si impose a Sassuolo per 1-2.

News dal mercato in entrata: arrivano Zanoli e Kaján

Intanto sono arrivate due novità dal mercato in entrata per la società lariana. Il F.C. Como Women ha infatti annunciato di aver ingaggiato in prestito dall’ A.C. Fiorentina l'attaccante Zsanett Kaján, classe 1997 che indos0serà la maglia numero 10 e Martina Zanoli, terzino sinistro classe 2002, che già nella scorsa stagione aveva indossato la maglia numero 30 del club lariano, disputando 12 partite. Quest’anno torna a Como con il numero 3.

Il programma del 14° turno, 5° di ritorno di serie A donne

Sabato 27 gennaio ore 12.30 Napoli-Inter 2-3, ore 15 Roma-Pomigliano 2-0; domenica 28 ore 12.30 Pomigliano-Milan, ore 15 Como-Sassuolo; lunedì 29 ore 18 Juventus-Fiorentina.

Classifica aggiornata di serie A femminile

Roma 39; Juventus 33; Fiorentina 31; Inter  23; Como Women, Sampdoria 15; Sassuolo 14; Milan 13;  Pomigliano 5; Napoli 3.

Como women Martina Zanoli

Seguici sui nostri canali