Altro
Hockey ghiaccio giovanile

Hockey Como: il club biancoblù ha aperto oggi il camp estivo 2021 quello del 50°

Ha preso il via uno degli eventi più attesi per il settore giovanile della società cittadina.

Hockey Como: il club biancoblù ha aperto oggi il camp estivo 2021 quello del 50°
Altro Como città, 30 Agosto 2021 ore 19:02

Hockey Como: ha preso il via uno degli eventi più attesi per il settore giovanile della società cittadina.

Hockey Como fino al 4 settembre allenamenti e tanto divertimento per gli atleti lariani in ritiro a Piazzatorre

Sono giorni importanti per l'Hockey Como e per la sua nuova stagione sportiva 2021/22. Già perchè la società del presidente Luca Ambrosoli non solo sta completando il roster della prima squadra che sarà impegnata nel prossimo campionato nazionale IHL ma guarda anche ai suoi atleti più piccoli e al suo settore giovanile. Proprio oggi, lunedì 30 agosto, infatti si è aperto il tradizionale camp estivo che si svolgerà quest'anno fino al 4 settembre nell'incantevole struttura di Piazzatorre, sede ormai abituale per il club comasco. Sotto la guida tecnica di coach Petr Malkov e del suo staff collaudato, il camp sarà aperto ai portieri e atleti dagli 8 ai 16 anni, nati dal 2013 in su.

Il Summer camp Hockey Como torna dopo che l'edizione del 2020 era stata annullata a causa dell'emergenza sanitaria per il Covid. Il camp prevede un minimo di quattro ore al giorno di allenamento su ghiaccio, allenamento off-ice, escursioni in Alta Val Brembana: insomma tanto sport, socializzazione e divertimento per prepararsi al meglio per la prossima stagione agonistica. In questa occasione per i giovani partecipanti di questo camp l'Hockey Como ha studiato una maglia speciale creata per celebrare il cinquantesimo della società lariana (1971-2021).

Intanto come detto il club comasco sta mettendo a punto la prima squadra affidata alla guida tecnica di coach Massimo Da Rin: dopo l'addio di capitan Filippo Ambrosoli, è tornato a Casate Riccardo Codebò che va ad affiancarsi  ai confermati  Lorenzo Lollo Marcati, i fratelli Dominic e Daniel D’Agate, Alessandro Paramidani, Lorenzo Vola, Lorenzo Casiraghi, Riccardo Redi, Luca Zordan. Riccardo Ambrosoli, Davide Xamin e Francesco Taufer ma anche ai tre nuovi acquisti il russo Mikhail Flyagin, il difensore Alessandro Re e il centrale Dylan Ghiglione.

Hockey Como camp 2021
Hockey Como iniziato il camp 2021
Necrologie