Altro
Hockey ghiaccio news

Hockey Como la squadra lariana dovrà rinviare anche il match di domenica

Hockey Como continua lo stop forzato del club biancoblu nel campionato IHL per il focolaio di positività al Covid.

Hockey Como la squadra lariana dovrà rinviare anche il match di domenica
Altro Como città, 31 Dicembre 2021 ore 17:19

Hockey Como continua lo stop forzato del club biancoblù nel campionato IHL per il focolaio di positività al Covid.

Hockey Como sale così a tre il numero della partite che il team di coach Da Rin dovrà recuperare ad inizio 2022 prima della seconda fase

Si allunga la serie di partite rinviate per l'Hockey Como che dopo aver saltato la sfida di settimana scorsa con l'Alleghe, il derby previsto per ieri sera a Varese ora dovrà posticipare a data da destinarsi anche il 18° turno del campionato IHL in programma per domenica 2 gennaio contro l'Unterland. Una decisione resa necessaria visto il focolaio di positività riscontrato nei giorni scorsi nel gruppo squadra lariano e che ha portato allo stop momentaneo dell'attività agonistica del team diretto da coach Massimo Da Rin. Nei prossimi giorni saranno comunicate le date dei recuperi delle tre gare ma non sarà facile piazzarle visto che già il 6 gennaio da calendario dovrebbe incominciare la seconda fase del campionato. Intanto ieri sera si sono giocate le altre gare del 17° turno di IHL in virtù dei quali Como scende al settimo posto in classifica scavalcato dall'Alleghe, ma è già sicuro di entrare nei playoff e come detto con due gare in meno rispetto alle altre formazioni.

Questo il cartellone del 17° turno, 8° di ritorno di IHL 2021/22

Giovedì 30 dicembre ore 19,30 Varese-Como rinviata, Alleghe-Pergine 5-1, Bressanone-Dobbiaco 2-5, Caldaro-Eppan 4-3, Unterland-Valdifiemme 1-3.

Classifica aggiornata del campionato IHL

Valdifiemme 37; Caldaro 36; Unterland 33; Pergine 29; Alleghe° 28; Dobbiaco 24; Como* 23; Varese° 19; Bressanone 13; Appiano Eppan 7. (* due gare in meno, ° una gara in meno) .

Questo il programma del 18° turno, 9° di ritorno di IHL 2021/22

Domenica 2 gennaio Eppan-Alleghe, Caldaro-Pergine, Dobbiaco-Varese, Valdifiemme-Bressanone; rinviata Como-Unterland.

Necrologie