Il Como Women prepara lo scontro diretto contro il Milan
La serie A verso il 1° turno di ritorno: ecco le designazioni arbitrali.
Le ragazze di mr Sottili preparano il derby contro il Milan, domenica 17 lo scontro per sbloccare la classifica.
Como Women verso il Milan
Sulla scia di tre successi consecutivi che le hanno permesso di virare al giro di boa al quinto posto i classifica a quota 13 punti, in casa del Como Women ci si gode il momento positivo ma già si sta preparando il prossimo impegno di serie A femminile in programma nel weekend. Già, perché la squadra lariana diretta da Stefano Sottili domenica 17 tornerà in campo per aprire il girone di ritorno e lo farà nel posticipo del 1° turno, alle 18, sul campo del Centro Vismara ospite della pari classifica Milan. Uno scontro diretto che mette in palio punti pesanti e anche il 5° posto. Ricordiamo che nel match d'andata all'esordio stagionale giocato il 1 settembre scorso il Como Women s'impose tra le mura amiche dello stadio Ferruccio di Seregno per 1-0 grazie a Nadine Nischler che segnò in quell'occasione la prima delle sue sei reti stagionali, miglior marcatrice del team lariano.
Per il derby di domenica 17 è stato designato come arbitro Fabrizio Pacella della sezione Roma 2 che sarà affiancato in veste di assistenti da Paolo Cozzuto di Formia e Luca Granata di Viterbo, quarto uomo Stefano Laugelli di Casale Monferrato.
Programma del 10° turno, 1° di ritorno in serie A
Sabato 16 novembre ore 15 Napoli-Fiorentina; ore 18 Sampdoria-Inter; domenica 17 ore 12.30 Juventus-Sassuolo; ore 15 Roma-Lazio, ore 18 Milan-Como Women.
Classifica serie A donne
Juventus 25; Fiorentina 21; Inter, Roma 18; Milan, Como Wonen 13; Lazio 6; Napoli 5; Sassuolo 4; Sampdoria 3.