Sponsorizzato

Infrabaldan 3.0 da Zeronero, scopri le novità per dimagrimento e tonificazione

Infrabaldan 3.0 da Zeronero, scopri le novità per dimagrimento e tonificazione
Como città, 02 Ottobre 2020 ore 16:23

“Infrabaldan 3.0” trasforma in realtà il sogno del dimagrimento e della tonificazione muscolare da “In Linea” di “Zeronero”, il centro di estetica avanzata e benessere operativo nella moderna struttura di Anzano del Parco.

Da In Linea di Zeronero la tecnologia Infrabaldan 3.0 promette dimagrimento e tonificazione

Se una volta ripresa la normale attività lavorativa,  guardandovi allo specchio avete notato nei punti critici del vostro corpo inestetismi, adiposità localizzate o una carente tonificazione muscolare, Infrabaldan 3.0 vi offre la soluzione.  Parte di un Gruppo che si dimostra essere sempre all’avanguardia, il nuovo centro estetico “In Linea” ha scelto  uno dei leader  nel settore del benessere: Baldan Group, inserendo i  migliori ritrovati della ricerca . Ecco allora  Infrabaldan 3.0, una delle ultime novità lanciate dal brand.

Dimagrimento e tonificazione

Il dispositivo si presenta sotto forma di confortevole ovetto. Dall’immagine accattivante, funziona offrendo all’utente un’esperienza gradevole, all’insegna del movimento moderato ma costante, aerobico, tipo cyclette. Ad amplificare l’effetto tonificante e dimagrante della pedalata lenta, la presenza di lampade agli infrarossi. Queste, in sintonia con il battito cardiaco, scaldando i tessuti ne favoriscono il drenaggio. Una seduta dura ca. 40minuti. Il numero di sedute necessario per ottenere l’effetto desiderato è sempre personalizzato, caso per caso. Il dispositivo  non è consigliato solo per chi desidera il dimagrimento, ma anche per chi pratica attività sportiva ed è in cerca di migliori performance. Saranno le operatrici qualificate a quantificare frequenza e numero di sedute sulla base degli obiettivi  e dei parametri di partenza.

L’effetto sul corpo e… Netflix

Il movimento aerobico ha un’azione tonificante, mentre l’infrarosso ha un’azione di riattivazione del metabolismo e di rimodellamento dei punti critici. La permanenza nell’ovetto è giudicata gradevole da chi l’ha sperimentata anche perché al suo interno il tempo vola grazie al grande schermo sul quale è possibile seguire gli episodi delle serie Netflix preferite. InfraBaldan 3.0 è anche uno stile di vita che stimola a migliorare il proprio rapporto Corpo-Mente e le proprie abitudini.

5 foto Sfoglia la gallery

Poi c’è T-Shape di BaldanGroup

In sinergia o in alterniva ad Infrabaldan 3.0 le operatrici di bellezza di “In Linea” potranno consigliare anche trattamenti con la tecnologia T-Shape. Vero e proprio multisistema 3 in 1, T-Shape rimodella il corpo e rivitalizza inviso. In particolare combatte il grasso in eccesso, migliora l’elasticità dei tessuti e contrasta gli inestetismi della cellulite.

Infrabaldan 3.0 da Zeronero: porte aperte dall’1 al 4 ottobre, check-up gratuito il 10

Il centro “In Linea” di Zeronero è operativo già da qualche tempo, tuttavia per presentarlo ufficialmente al pubblico si è scelta la formula del “Porte Aperte diluito su più giorni: «Abbiamo pensato a questa innovativa formula per prevenire assembramenti. Chi lo vorrà, potrà prenotare il proprio check-up gratuito per il 10 ottobre, giorno in cui saranno presenti in sede anche alcuni operatori di Baldan Group, che elaboreranno consulenze personalizzate consigliando i trattamenti più indicati per centrare i propri obiettivi».

Linee guida anti Covid e recapiti

Detto che da Zeronerosono state adottate tutte le precauzioni anti-covid previste dalle linee guida ministeriali, restano da aggiungere i recapiti del Centro che si trova ad Anzano del Parco, sulla strada stataleComo – Bergamo Spazio Coiter.Tel. 031.630672 – www.zeronero.it

 

Informazione pubblicitaria

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia