Calcio serie A

Jayden Addai l'olandese volante del Como 1907: "Felice di vestire la maglia di questo club"

La società lariana ha ufficializzato un nuovo colpo di mercato in entrata

Jayden Addai l'olandese volante del Como 1907: "Felice di vestire la maglia di questo club"
Pubblicato:

E’ ufficiale, Jayden Addai è un nuovo giocatore del Como 1907: le sue parole.

Benvenuto Jayden Addai

Il giovane olandese volante, classe 2005 si è unito a titolo definitivo al club lariano fino al giugno 2030. Addai arriva dall'AZ Alkmaar dove nell'ultima stagione ha esordito in Eredivisie e ha vinto la UEFA Youth League, dopo aver già segnato 15 gol in Eerste Divisie con lo Jong AZ. Queste le sue prime parole da neo giocatore lariano: “Sono felice di essere a Como e di vestire la maglia di un club così prestigioso. Qui c’è un progetto ambizioso e non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere insieme grandi risultati. Sarà la mia prima esperienza lontano da casa, ma sto già trovando il mio equilibrio e sono molto fiducioso e determinato. Como è un posto speciale. Sono stato sul Lago già l’anno scorso e l’ho trovato incantevole: clima piacevole, ottimo cibo, un posto dove si sta davvero bene”.

Le parole di mister Fàbregas

Così ha commentato questo nuovo arrivo in casa azzurra mr Cesc Fàbregas: "Jayden è diretto, tecnico e coraggioso. Ha già dimostrato di possedere qualità ad alto livello e crediamo che il Como sia il posto perfetto per lui per crescere e migliorare. Siamo entusiasti di averlo con noi“.

Firmato Jayden Addai, ora nell'ambiente comasco si attende anche l'ufficialità dell'ingaggio dell'esterno tedesco classe 200o Nicolas Kuhn, proveniente dal Celtic Glasgow.

Osei Addai
Osei Addai