cantiere

Lipomo, al via oggi i lavori lungo la Briantea: attenzione alle chiusure

Lipomo, al via oggi i lavori lungo la Briantea: attenzione alle chiusure
Como città, 24 Agosto 2020 ore 14:15

Hanno preso il via oggi i lavori lungo la Briantea: attenzione alle chiusure stradali.

Al via oggi i lavori lungo la Briantea: attenzione alle chiusure

Al via oggi, lunedì 24 agosto, i lavori di messa in sicurezza per la Ex S.S. 342 Briantea all’altezza dell’intersezione con la S.P. 28 “Luisago-Senna-Lipomo” in Comune di Lipomo.

Per questo motivo, dalle 10 di oggi, lunedì 24 agosto, fino alle 24 del 29 agosto, il cantiere porterà alla chiusura parziale ai veicoli ed ai pedoni, della carreggiata anulare dell’intersezione a rotatoria tra la ex SS 342 “Briantea” e la SP 28 “Luisago-Senna-Lipomo”, limitatamente al settore compreso tra l’isola centrale della rotatoria e l’isola divisionale afferente al ramo stradale della SP 28 “Luisago-Senna-Lipomo”, con restringimento della carreggiata, alternativamente sui due lati, per l’effettuazione dello scavo di attraversamento.

Inoltre, dalle 10 di oggi, lunedì 24 agosto, fino alle 24 del 29 agosto, è disposta la chiusura totale ai veicoli ed ai pedoni, della carreggiata
anulare dell’intersezione a rotatoria tra la ex SS 342 “Briantea” e la SP 28 “Luisago-Senna-Lipomo”, limitatamente al settore compreso tra l’isola centrale della rotatoria e l’isola divisionale afferente al ramo stradale della ex SS 342 “Briantea” in direzione di Como, con deviazione del traffico interessato alla successiva rotatoria della ex SS 342 “Briantea” con Via Rovascio-Via E. Cantaluppi in comune di Lipomo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia