Basket giovanile news

Pallacanestro lariana: la Pol. Comense apre le porte al grido "Be like Mascia"

Il club del presidente Guido Corti organizza leve di basket sia maschili che femminili

Pallacanestro lariana: la Pol. Comense apre le porte al grido "Be like Mascia"
Pubblicato:

Pallacanestro lariana: la società cittadina promuove un mese di prove nel suo vivaio.

Pallacanestro lariana: la Pol. Comense apre le porte al grido "Be like Mascia"

"Be like Mascia" questo il motto con cui la Pol. Comense, una delle realtà storiche della pallacanestro lariana, ha deciso di aprire le sue porte per il mese di giugno a caccia di nuovi talenti del palla a spicchi.

Un invito rivolto alle bimbe nate dal 2009 al 2013 che vogliono seguire le orme della grande campionessa nerostellata Raffaella Masciadri o di Laura Spreafico, Beatrice Del Pero e Paola Novati che partite dal vivaio lariano sono approdate in serie A1.

Per tutte le giovani interessate la possibilità di allenarsi al PalaSampietro di Casnate su quel parquet glorioso che fu teatro delle imprese compiute dalla mitica Pol. Comense. Per informazioni è possibile rivolgersi  al tel. 335 5885350.

Basket femminile Raffaella Masciadri
Raffaella Masciadri ex campionessa della Pool Comense

Ma le leve Comense sono rivolte anche ai maschietti

Appuntamento per martedì 13/6 e venerdì 16/6 dalle 17,30 alle 19:00 con la squadra della Pol. Comense 2015, Campione Provinciale Esordienti 2011 e Campione Provinciale Aquilotti 2012: un invito rivolto a a tutti i 2011 e 2012 che vorranno scoprire cosa vuol dire allenarsi con i futuri Gruppi Under 13 GOLD ed Esordienti nerostellati. Per poter partecipare agli allenamenti sarà obbligatorio presentare una fotocopia del Certificato Medico per l'attività sportiva agonistica oltre all'autorizzazione della Società per cui si è al momento tesserati.

basket feminile Pol Comense Under14
Pol Comense Under14 femminile
Seguici sui nostri canali