L'accusa

Prc Como: “Pericolo tra via Spartaco e via Lissi, Rebbio periferia abbandonata” FOTO

"A Rebbio da alcuni giorni lo specchio retrovisore posto al centro della rotatoria che fa da snodo tra via Spartaco e via Lissi è stato divelto e nessuno si è preoccupato di rimetterlo".

Prc Como: “Pericolo tra via Spartaco e via Lissi, Rebbio periferia abbandonata” FOTO
Altro Como città, 02 Gennaio 2021 ore 17:47

Abbandono delle periferie. Questa l’accusa che PRC/SE Circolo città di Como e PRC/SE Federazione provinciale di Como muovono all’Amministrazione Landriscina. Il focus è su Rebbio.

Prc Como: “Pericolo tra via Spartaco e via Lissi, Rebbio periferia abbandonata”

“A Rebbio da alcuni giorni lo specchio retrovisore posto al centro della rotatoria che fa da snodo tra via Spartaco e via Lissi è stato divelto e nessuno si è preoccupato di rimetterlo. Quello specchio retrovisore è il solo modo che chi, arrivando da Via Spartaco in direzione Via Lissi, ha per poter vedere se dalla stessa via Lissi sta sopraggiungendo qualche veicolo, in modo tale da poter dare la precedenza ed evitare collisioni. Da giorni lo specchio è divelto ed il Comune di Como, troppo impegnato a chiudere i centri di accoglienza, permette che gli automobilisti si immettano in via Lissi alla ceca, confidando nella propria buona stella. Ecco cosa significa abbandonare le periferie”.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità