SIRENE DI NOTTE
I soccorsi della notte tra sabato e domenica
I soccorsi nella notte tra sabato e domenica.
Si è aperta con una rissa a mezzanotte la notte comasca.
Il fatto è avveuto a Como in piazza Matteotti. Un uomo di 30 anni è stato portato all'ospedale Sant'Anna di Como.
A Mariano Comense incidente tra due auto in via Papa Giovanni XXIII con cinque persone coinvolte. Un uomo di 30 anni è stato trasportato senza gravi conseguenze all'ospedale di Cantù.
A Mozzate un ragazzo di 20 anni è stato protagonista di un'intossicazione etilica ed è stato trasportato all'ospedale di Tradate in codice verde.
Alle 2.59 a Montano Lucino i soccorsi sono stati chiamati per un'aggressione: un giovane di 27 anni non ha avuto bisogno di cure e non è stato trasportato.
Sulla Statale dei Giovi a Fino Mornasco ale 3.31 una ragazza di 21 anni è stata colta da malore. I soccorsi l'hanno trasportata in codice verde all'ospedale Sant'Anna di Como.
A Bizzarrone i soccorsi sono arrivati in via Roncaccio per un'intossicazione etilica che ha coinvolto tre persone. Due di loro sono state trasportate al'ospedale Valduce e Sant'Anna in codice giallo.
Intossicazione etilica anche a Como alle 4.37. I soccorsi sono giunti in via Sant'Abbondio per un giovane di 22 anni. IL ragazzo è stato portato all'sopedale Valduce in codice giallo.