Altro
Cosa è successo sul territorio questa notte

SIRENE DI NOTTE

I soccorsi della notte tra sabato e domenica

SIRENE DI NOTTE
Altro Como città, 13 Marzo 2022 ore 09:56

I soccorsi nella notte tra sabato e domenica.

Si è aperta con una rissa a mezzanotte la notte comasca.

Il fatto è avveuto a Como in piazza Matteotti. Un uomo di 30 anni è stato portato all'ospedale Sant'Anna di Como.

A Mariano Comense incidente tra due auto in via Papa Giovanni XXIII con cinque persone coinvolte. Un uomo di 30 anni è stato trasportato senza gravi conseguenze all'ospedale di Cantù.

A Mozzate un ragazzo di 20 anni è stato protagonista di un'intossicazione etilica ed è stato trasportato all'ospedale di Tradate in codice verde.

Alle 2.59 a Montano Lucino i soccorsi sono stati chiamati per un'aggressione: un giovane di 27 anni non ha avuto bisogno di cure e non è stato trasportato.

Sulla Statale dei Giovi a Fino Mornasco ale 3.31 una ragazza di 21 anni è stata colta da malore. I soccorsi l'hanno trasportata in codice verde all'ospedale Sant'Anna di Como.

A Bizzarrone i soccorsi sono arrivati in via Roncaccio per un'intossicazione etilica che ha coinvolto tre persone. Due di loro sono state trasportate al'ospedale Valduce e Sant'Anna in codice giallo.

Intossicazione etilica anche a Como alle 4.37. I soccorsi sono giunti in via Sant'Abbondio per un giovane di 22 anni. IL ragazzo è stato portato all'sopedale Valduce in codice giallo.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie