Prove gratuite alla Scuola Tennis Como

Tennis Como stanno per arrivare le prove gratuite di gioco per le giovani racchette

Tennis Como il circolo di Villa Olmo apre la sua scuola ai più piccoli.

Tennis Como stanno per arrivare le prove gratuite di gioco per le giovani racchette
Como città, 27 Luglio 2020 ore 09:45

Tennis Como il circolo di Villa Olmo apre la sua scuola ai più piccoli

Tennis Como è possibile prenotare la lezione per i bimbi con i maestri del club che si svolgerà sui campi di via Cantoni dal 14 al 18 settembre

Al Tennis Como è ancora in svolgimento la stagione 2020 ma già si pensa all’attività per l’annata 2020/21. Già perchè il circolo di Villa Olmo è pronto ad aprire la sua famosa scuola tennis coordinata da Paolo Carobbio, ex giocatore di serie A. per alcune prove gratuite rivolta a tutti nuovi bambini che volessero partecipare dal 14 al 18 settembre. Basta prenotare la propria prova di gioco gratuita presso la sede di via Cantoni 1 a Villa Olmo al tel. 031573180 oppure consultare il sito ufficiale del club www.tenniscomo.it. Le prove si svolgeranno presso i campi del circolo di Villa Olmo in via Cantoni 1 a Como con i maestri della scuola tennis riconosciuta dalla Fit e iscritti all’albo federale.

I corsi della Scuola di Addestramento Tennis 2020/21

I corsi della scuola Tennis Como sono rivolti ai ragazzi con età compresa tra i 6 e i 13 anni circa. La frequenza delle lezioni è di 1 o 2 volte alla settimana. Mediamente i ragazzi iscritti per stagione sono circa 140/150, oltre agli agonisti che sono invece impegnati in una attività più specifica. Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria.

Tennis Como prove gratis dellal scuola tennis
Scuola tennis Como prove gratuite a settembre
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia