Tennis lariano al Ct Cantù non riesce l'impresa di conquistare la promozione in serie B2
Tennis lariano si è giocato ieri la finale di ritorno dello spareggio di serie C1 maschile.

Tennis lariano si è giocato ieri la finale di ritorno dello spareggio di serie C1 maschile.
Tennis lariano non è bastato al club brianzolo il 3-3 di ieri per superare il CT Persiceto che ha guadagnato il salto di categoria
Ieri domenica 11 luglio il tennis lariano faceva il tifo per il CT Cantù che sui campi amici di Corso Europa cercava l'impresa di ribaltare la serie finale dello spareggio contro il Tc Persiceto che valeva la serie B2. La squadra maschile di serie C1 del Circolo Tennis Cantù non è riuscito a ribaltare il pronostico dopo il 4-2 subito nella gara d'andata. Ieri infatti non è bastato il 3-.3 finale del return match per staccare la promozione in B che è stata invece conquistata dal club bolognese. Agli ospiti bastavano infatti tre punti per chiudere la sfida, e sono arrivati grazie al loro numero uno Luca Pancaldi, classifica 2.2 che ha vinto per 6-2, 6-0 il suo singolare contro Luca Dodero, bissato dal successo di Simone Todaro (2.5) a spese del canturino Massimo Guazzo (2.7) per 1-6, 6-3, 6-0 e infine al successo di Ludovico Truffelli (2.5) che ha superato Angelo Scotti per 6-3 6-1. Per Cantù si chiude così una grande stagione coronata con la qualificazione a questi playoff contro ogni aspettativa.
Questa la squadra canturina al completo che ha giocato contro il CT Persiceto il doppio spareggio del 27 giugno e dell'11 luglio Angelo Scotti (2.6), Massimo Guazzo (2.7), Luca Dodero (2.6), Filippo Bongasca (2.7), Matteo Maggioni (2.8), Tommaso Cajano (2.8), Stefano Raina (3.1), Luca Montecamozzo (3.2).
