Appuntamento con la tradizionale Castagnata ad Asso, in piazza Mercato, organizzata da “Asso Incontra” in collaborazione con il gruppo Alpini e “Asso Trota”.
Castagnata per tutti i gusti
A partire dalle 12 di domenica 12 ottobre, piazza Mercato ad Asso si animerà con la tradizionale castagnata. Sarà possibile gustare il menù con piatti della tradizione e di stagione quali rustisciada con polenta, polenta e funghi, polenta e zola, salamelle e patatine. Non mancheranno naturalmente i sapori più attesi dell’autunno: le castagne e nel pomeriggio merenda con frittelle di mele e vin brulè. Per chi preferisce godersi i piatti a casa, sarà disponibile anche il servizio d’asporto.
Pomeriggio dedicato ai più piccoli
Il pomeriggio sarà dedicato in particolare ai più piccoli, che potranno divertirsi nell’angolo del disegno a tema autunnale, uno spazio creativo pensato per far vivere ai bambini la magia dei colori e dei profumi di questa stagione. Quello di domenica sarà il primo di tre appuntamenti con la Castagnata di “Asso Incontra”, un’occasione per ritrovarsi, condividere tradizioni e passare insieme una giornata in allegria.
“Vi aspettiamo numerosi!”, questo l’invito che arriva dagli organizzatori, pronti a scaldare piazza Mercato con il profumo delle castagne.
Per informazioni e/o prenotazioni mandare una e-mail ad asso.incontra@gmail.com o contattare il numero 348-7735667.