3° Palio canoro della provincia di Lecco: la sfida riparte il 7 settembre
L'appuntamento è fissato per domenica 7 settembre alle 16.30 nella splendida cornice del Precampel.

Dopo la pausa estiva, il Terzo Palio Canoro della Provincia di Lecco torna con una nuova tappa: l’appuntamento è fissato per domenica 7 settembre alle 16.30 al Precampel, sul lago, a Bosisio Parini.
Musica, divertimento e talento
Sul palco si esibiranno i ragazzi suddivisi in due fasce d’età, pronti a regalare al pubblico un pomeriggio di musica, divertimento e talento. Piccoli artisti con grande entusiasmo che, attraverso il canto, scelgono di mettersi in gioco con impegno e passione.
L’assessore Elena Riva ha sottolineato: "Questa iniziativa è un’occasione per valorizzare i giovani e dare spazio alla loro creatività. È bello vedere come, con la musica, sappiano trasmettere allegria ed emozioni autentiche".
"Il Palio Canoro rappresenta un momento di comunità e di festa - ha aggiunto il sindaco Paolo Gilardi - Siamo orgogliosi di ospitare questa tappa a Bosisio Parini, in un luogo che esalta ancora di più la bellezza e la vitalità di questo evento".
Il Palio Canoro, giunto alla terza edizione, si conferma un appuntamento molto atteso in tutta la provincia. Quest’anno il calendario è particolarmente ricco: 15 tappe coinvolgeranno i diversi Comuni del territorio lecchese, trasformando piazze e location suggestive in palcoscenici dedicati alla musica e ai giovani talenti.
L’invito è rivolto a cittadini e turisti, attesi numerosi per condividere insieme un pomeriggio di festa, allegria e buona musica. In caso di maltempo, l'evento si terrà al Centro studi (in via Appiani, 10).