"A caccia di Sport": giornata dedicata allo sport adattato per bambini, ragazzi e adulti con disabilità
Appuntamento sabato 10 maggio con la prima edizione dell'evento a Rogeno e Bosisio Parini.

Rogeno e Bosisio Parini sono pronti a ospitare la prima edizione di "A caccia di Sport": evento dedicato allo sport adattato per giovani e adulti con disabilità.
Sport e disabilità
Appuntamento domani, sabato 10 maggio: dalle 10 alle 15 nella palestra de La Nostra Famiglia di Bosisio, invece dalle 14.30 alle 18 all'interno del Palarogeno. Tutti i presenti avranno la possibilità di vedere da vicino e soprattutto di cimentarsi in prima persona con diversi sport paralimpici.
Ci saranno ad esempio dimostrazioni di atletica paralimpica, baskin, basket in carrozzina, powerchair hockey e powerchair football, ma non solo.
A presentare i diversi sport saranno numerose associazioni del territorio che si rivolgeranno a chiunque abbia una disabilità motoria, intellettivo relazionale o sensoriale. L'obiettivo della giornata è infatti quello di facilitare l'incontro tra bambini, ragazzi, adulti con disabilità e le associazioni sportive che propongono attività adattate.
Per partecipare è necessario inviare un'email a segreteria@sportrealeyes.it. L'evento è realizzato da Real Eyes Sport in collaborazione con Fipps e l'associazione La Nostra Famiglia di Bosisio, con il patrocinio del Comune di Rogeno.