l'evento

A Carugo presentato il libro "Volevo fare la corridora"

Al Centro Sportivo delle Ginestre è stato presentato il libro Gianluca Alzati

A Carugo presentato il libro "Volevo fare la corridora"
Pubblicato:
Aggiornato:

A Carugo proseguono gli appuntamenti con i libri protagonisti. Venerdì scorso, al Centro Sportivo delle Ginestre, è stato presentato il libro "Volevo fare la corridora" di Gianluca Alzati con la partecipazione della campionessa di ciclismo Morena Tartagni.

"Volevo fare la corridora" alla libreria di Carugo

L’evento è stato organizzato dalla libreria "Libri al Sette" con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Carmen Legnante, proprietaria del negozio di libri del paese, afferma: "Conosco Gianluca da tanto tempo, le nostre strade si sono incrociate diverse volte. Da quando ho la libreria, le presentazioni dei suoi libri sono una bellissima abitudine. Il libro è diverso dai soliti di Alzati che scrive libri per ragazzi, tratti o ispirati da storie vere che poi prendono la piega dei romanzi. Questo, invece, è un libro che parla della vita della campionessa di ciclismo Morena Tartagni. Parla delle sue vittorie, delle sconfitte e delle fatiche ma parla anche della donna, della sua vita privata e del suo grande amore".

Legnante traccia un bilancio: "La partecipazione alla serata è stata buona, c’era tanta gente interessante e attenta. Sono stati tanti i riscontri, il giorno dopo, sulla bellezza della serata e sulle emozioni che ha suscitato. Ringraziamo l’Amministrazione e GinExtra, speriamo di organizzare insieme tante altre occasioni di incontro per tutti oltre alle attività già svolte nel centro sportivo".

Seguici sui nostri canali