A Como affitti agevolati per le universitarie: con 13 euro al giorno camera, colazione, spazio per lo studio e wi-fi
Una richiesta va incontro alla crescente richiesta di alloggi per studenti universitari, utile a dare loro la possibilità di studiare più agevolmente e serenamente nella città di Como

Un'iniziativa che nasce dalla collaborazione tra il Comune di Como e l'associazione Simploké: a Como gli affitti per le ragazze universitarie dell'ateneo comasco saranno a prezzi agevolati.
A Como affitti agevolati per le universitarie: con 13 euro al giorno camera, colazione, spazio per lo studio e wi-fi
La collaborazione è nata dalla necessità e dai bisogni delle giovani studentesse che desiderano frequentare l'ateneo dell'Insubria di Como. Così il Comune ha chiesto e ottenuto dalla cooperativa Simploké delle camere dell'immobile sito in via Catenazzi da destinare all’ospitalità di giovani ragazze.
Una richiesta va incontro alla crescente richiesta di alloggi per studenti universitari, utile a dare loro la possibilità di studiare più agevolmente e serenamente nella città di Como. Le ragazze ospiti delle camere dell'associazione avranno a disposizione una camera, la prima colazione, uno spazio studio e il wi-fi. Comprese nel prezzo anche le spese di gestione della camera. Una tariffa che le porterebbe a spendere quasi 400 euro al mese.
Per informazioni o prenotazioni: tel. 031 2741590; 320 1421095