A Como scattano i controlli sulla vendita abusiva di mimose
Domani la Polizia locale sarà operativa per effettuare controlli.
Confesercenti Como ha lanciato una campagna contro la vendita abusiva di mimose in vista della feste delle donne che ci sarà domani, venerdì 8 marzo 2019. Un appello raccolto anche dall'Amministrazionale locale.
A Como scattano i controlli contro la vendita abusiva di mimose
Domani scatteranno infatti i controlli da parte della Polizia locale. "La città di Como condivide l'invito di Confcommercio Como e di Confesercenti Como: come voluto in particolare dagli assessori alla Sicurezza e Polizia locale Elena Negretti e al Commercio e attività produttive Marco Butti, nella giornata di venerdì 8 marzo la Polizia locale sarà impegnata nei controlli per il contrasto alla vendita abusiva di mimose".
La posizione di Confesercenti
"I venditori abusivi risultano completamente sconosciuti al fisco e con la loro attività illecita praticano una concorrenza sleale nei confronti delle imprese legali costrette a versare tasse e imposte e a far fronte ai canoni di affitto e al pagamento delle utenze. Confesercenti sostiene il pieno rispetto della legalità e si appella a sindaci e comandanti delle polizie locali affinché venga sanzionato ogni forma di commercio abusivo che crea un danno alle imprese oneste e a tutti i cittadini”. Una dura presa di posizione in vista della celebre ricorrenza" (QUI I DETTAGLI).