Attualità
La novità

A Como un mercato agricolo per la Fiera di Sant'Abbondio

Tutte le attività, le aziende e gli agricoltori potranno rispondere all’avviso pubblicato sul sito dell'ente comunale entro il 28 luglio fino alle 12

A Como un mercato agricolo per la Fiera di Sant'Abbondio
Attualità Como città, 20 Luglio 2022 ore 12:27

Il Comune di Como ha pubblicato l’avviso per la realizzazione di un mercato agricolo occasionale nell’ambito della Fiera patronale di Sant’Abbondio. La fiera si terrà domenica 4 settembre dalle 9 alle 18 nell’area di Viale Cattaneo (da Porta Torre sino a Via Diaz).

A Como un mercato agricolo per la Fiera di Sant'Abbondio

Con questa iniziativa, che si realizzerà all'interno della Fiera patronale di Sant'Abbondio, il Comune di Como si pone l'obiettivo di promuovere la conoscenza dei prodotti agro-alimentari tipici e tradizionali di qualità. Prodotti a km 0, provenienti dal territorio provinciale e dalle aree circostanti. Per farlo il Comune aprirà le partecipazioni per tutti i soggetti interessati a organizzare un mercato agricolo occasionale. Tutte le attività, le aziende e gli agricoltori potranno rispondere all’avviso pubblicato sul sito dell'ente comunale entro il 28 luglio fino alle 12.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente i modelli allegati all’Avviso e dovrà essere presentata tramite pec all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it o tramite posta raccomandata, corredata da tutti gli allegati richiesti e specificando l’oggetto dell’avviso pubblico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie